TiburtinoToday

Tiburtina in gospel: maratona di solidarietà per Roda onlus

L'evento si svolgerà il 23 dicembre 2012, ore 21 presso la Parrocchia di San Michele Arcangelo a Roma

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

A grande richiesta torna Tiburtina in Gospel, giunta alla IV edizione, è l'unico festival gospel di tutto il quadrante Pietralata-Tiburtino. L'evento si svolgerà il 23 dicembre 2012, ore 21 presso la Parrocchia di San Michele Arcangelo a Roma. Quest'anno l'iniziativa sarà organizzata dal Circolo ACLI di Promozione sociale ViviAmol'Arte, di cui il dottor Carlo Alberto Gioja è Presidente.

La serata sarà presentata da Elisa Silvestrin, conduttrice e annunciatrice Rai nonché socio onorario del Circolo ACLI ViviAmol'Arte ed introdotta dalla Mostra Fotografica "L'intimo sorriso di Cuba" ad opera di Valerio Faccini. Animeranno la serata: il pluripremiato coro di voci bianche VOCES ANGELORUM, diretto da Camilla Di Lorenzo, gli AM GOSPELCHOIR, coro di viviAmol'Arte, diretti da Carlo Alberto Gioja e il coro jazz della scuola di musica Anton Rubinstein.

Quest'anno Tiburtina in Gospel si arricchisce di un'iniziativa di solidarietà a favore della RODA ONLUS - Roma Diversamente Abili. La RODA, organizzata da un gruppo di genitori con ragazzi diversamente abili, è in prima fila nella realizzazione di progetti mirati all'autonomia e all'inserimento nel mondo del lavoro dei ragazzi stessi.

Il Tiburtina in Gospel è realizzato con il patrocinio del Consiglio del Municipio V di Roma Capitale di cui il Presidente Avv. Dino Bacchetti sostiene il festival dalla prima edizione.

INGRESSO LIBERO

Torna su
RomaToday è in caricamento