Lunedì, 26 Luglio 2021
Tiburtino Pietralata / Via degli Aromi

Tiburtina: spari nella notte contro casa di un pregiudicato

Sparatoria nella notte a Roma, in via degli Aromi. Una persona ha esploso cinque colpi di pistola contro l'abitazione di un uomo di anni, già noto alle forze dell'ordine per precedenti di droga

Ieri, nella notte, qualcuno ha sparato diversi colpi di pistola verso l'abitazione di una persona di 47 anni, già noto alle forze dell'ordine per precedenti di droga. È successo intorno alle 4 in via degli Aromi in zona Tiburtina. L'aggressore, probabilmente un connazionale della vittima, dopo aver sparato è scappato insieme a un complice.
I colpi hanno frantumato i vetri delle finestre e altri si sono conficcati nella parete. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di piazza Dante. Altre due sparatorie si erano verificate nei giorni precedenti, in diversi punti della città, sempre per questioni legate alla droga. Due sere fa nel quartiere di Cinecittà due persone a bordo di uno scooter e con il volto travisato dai caschi hanno sparato tre colpi di pistola di piccolo calibro contro un romano di 47 anni, con precedenti per droga e rapina, che era bordo di una Smart in via Marco Fulvio Nobiliore. A distanza di poche ore si è verificato un secondo agguato nel quale è rimasto vittima un uomo di 30 anni ad Ostia. E anche per l'omicidio dell'imprenditore Roberto Ceccarelli, freddato a colpi di pistola davanti al Teatro delle Vittorie in Prati e per il quale sono in carcere due persone, la pista più accreditata sembra quella della droga. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiburtina: spari nella notte contro casa di un pregiudicato

RomaToday è in caricamento