rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Settecamini Settecamini / Via di Settecamini

Settecamini: lancio di sassi in cortile condominiale, danneggiata anche un'auto

I fatti nella notte tra martedì e mercoledì in via di Settecamini dell'omonimo quartiere del Municipio IV. Un residente: "Si tratta di episodi molto gravi"

Nella notte tra martedì e mercoledì ignoti hanno lanciato dei sassi all'interno del cortile condominiale dello stabile posto al civico 35 di via di Settecamini, nell'omonimo quartiere del Municipio IV colpendo anche un'auto. I residenti hanno sporto denuncia alla stazione dei carabinieri di Settecamini. Intanto, il problema della mancanza di sicurezza resta. 

E' Demetrio, un residente del palazzo a raccontare l'accaduto: "Nella mattina di ieri, quando mi sono recato all'interno del parcheggio scoperto del palazzo, ho trovato il lato passeggero della mia auto completamente distrutto". A colpire la vettura un sasso di grandi dimensioni come spiega ancora Demetrio: "Abbiamo trovato diversi sassi all'interno del parcheggio e del giardino - prosegue il residente - il sospetto è che qualcuno si sia introdotto sul terrazzo e da lì siano avvenuti i lanci". 

Sulla vicenda continua: "Ho sporto denuncia alla stazione dei carabinieri di Settecamini e adesso ho paura a parcheggiare ancora l'auto al solito posto, si tratta di un episodio grave perché avvenuto all'interno di un parcheggio chiuso da cancello". 

I fatti della scorsa notte vanno ad aggiungersi all'elenco di altri episodi che palesano una scarsa sicurezza tra le strade del quartiere come il recente furto al bar della parrocchia di Santa Maria dell'Olivo ma anche nei giardini e presso le abitazioni private. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settecamini: lancio di sassi in cortile condominiale, danneggiata anche un'auto

RomaToday è in caricamento