rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Settecamini Settecamini / Largo Chiaro Davanzati

A Settecamini la prima edizione de 'La sagra della bruschetta'

Doppio appuntamento a Settecamini. Nel week end del 7 e dell'8 novembre al centro sportivo 'Valentina Caruso' si svolgeranno la prima edizione della sagra della bruschetta e del mercatino

L'appuntamento è fissato per il week del 7 e dell'8 novembre. Un doppio evento, nel quartiere Settecamini con la prima edizione della sagra della bruschetta e anche la prima edizione del mercatino. Location degli eventi sarà il centro sportivo 'Valentina Caruso', in largo Chiaro Davanzati, al civico 12. Promotori della duplice iniziativa sono l'associazione Settecamini Quartiere di Roma e A.S.D.C. Ramise che, in collaborazione con Artigiani creativi di strada di Civita Castellana, danno il via alla due giorni di intrattenimento e degustazione gastronomica.

PROGRAMMA - Durante i giorni 7 e 8 novembre, i partecipanti potranno dilettarsi in attività sportive ad ingresso libero. Saranno presenti bancarelle di artigianato con articoli vintage, usati e giochi per bambini. A partire dalle ore 20.00 della serata di sabato 7 novembre ci sarà la partecipazione straordinaria di Magarìe, gruppo di balli popolari del centro sud. Nella serata di domenica, invece, l'inizio dell'evento è fissato alle ore 17.30 con la banda di Mentana di Majorette. L'ingresso a tutti gli eventi in programma è gratuito. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori all'indirizzo mail info@settecamini.eu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Settecamini la prima edizione de 'La sagra della bruschetta'

RomaToday è in caricamento