rotate-mobile
Settecamini Largo Chiaro Davanzati

Settecamini: "Pronte Partenza… Via la violenza"

Domenica 8 marzo, presso l'impianto sportivo "Valentina Caruso", a partire dalle ore 9:30 inizierà una giornata di eventi, mostre e dibattiti sul tema della donna

L’associazione sportiva Ramise e l’associazione Cresce Insieme 7Camini, hanno organizzato una giornata di sport e riflessione in occasione della festa della donna. L’evento dal titolo “Pronte partenza… Via la violenza”, inizierà alle ore 9:30 presso l’impianto sportivo “Valentina Caruso”, a Largo Davanzati. In mattinata, infatti, si terranno delle lezioni di ginnastica e danza. In programma anche tornei di tennis e di basket.  

Alle ore 12.00, sempre nei locali dell’impianto sportivo si svolgerà un dibattito dal titolo “Linee programmatiche volte al sostegno della qualità della vita delle donne nel IV Municipio". Al dibattito, realizzato con la partecipazione della Commissione delle elette nel IV municipio, parteciperà anche la presidente della commissione, Stefania Esposito. Al termine dell’incontro ci sarà un happy hour con tutti i partecipanti. 

Per tutto l’arco della giornata, al centro sportivo saranno presenti due mostre fotografiche: “La la bellezza resta” e “Cinquanta donne che hanno cambiato la storia”. La prima mostra, composta da trenta fotografie, racconta la lotta di molte donne contro il cancro e il loro coraggio nell’affrontare la sfida. La seconda mostra, invece, espone la storia di cinquanta paladine che hanno fatto parte, a vario titolo della storia di molte epoche. 

L’ingresso all’evento è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settecamini: "Pronte Partenza… Via la violenza"

RomaToday è in caricamento