rotate-mobile
Settecamini Tor Cervara / Via Tiburtina

Settecamini: la prima edizione de 'La notte bianca'

Il comitato: "L'idea di organizzare la notte bianca a Settecamini nasce dall'intento di animare il quartiere durante le sere d'estate affinché non sia concepito solo come un quartiere dormitorio"

L'associazione 'Settecamini quartiere di Roma', in collaborazione con il comitato di quartiere 'Movimento Settecamini' e l'associazione Ramise, organizza la prima edizione de 'La notte bianca'. L'appuntamento è fissato per il giorno 18 luglio, a partire dalle ore 19.30. La location scelta per l'evento è il centro sportivo 'Valentina Caruso', in largo Chiaro Davanzati, al civico 12. 

Musica, animazione, gastronomia e spettacoli circensi allieteranno la serata. Oltre la degustazione di vini pregiati anche sangria e giochi per i bambini. Momenti di divertimento previsti anche per gli adulti, impeganti in balli di gruppo. Per l'evento, il comitato organizzativo ha inserito nel programma anche l'animazione a cura di Julian Mendoza e dj set per tutta la durata della festa. L'ingresso all'evento prevede un biglietto del costo di 5 euro. La manifestazione è patrocinata dal Municipio IV.

"L'idea di organizzare la notte bianca a Settecamini nasce dall'intento di animare il quartiere durante le sere d'estate affinchè non sia concepito solo come un quartiere dormitorio" - commentano gli orgnizzatori. Inoltre, il comitato organizzativo spiega: "Ci sembra un buon punto di partenza considerati i pochi mezzi che abbiamo a disposizione e il confronto con vincitori di bandi che, invece, non si rendono promotori di iniziative". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settecamini: la prima edizione de 'La notte bianca'

RomaToday è in caricamento