rotate-mobile
Settecamini Via Archi

Furti al campo del Setteville Case Rosse: "Scassinate auto dei calciatori"

L'ultimo furto è avvenuto nella serata di ieri quando i calciatori a fine allenamento hanno trovato sei macchine forzate e alcuni oggetti mancanti

Furti alle auto, danneggiamenti alle portiere e ai vetri e, persino, furti negli spogliatoi. E' questo il grido d'allarme degli atleti della squadra Setteville Case Rosse Calcio, in allenamento al campo di via Archi 88. Tre fino ad ora le denuncie sporte dai calciatori alle autorità competenti. L'ultimo episodio è avvenuto nella serata di ieri, quando, i calciatori, alla fine degli allenamenti hanno trovato sei macchine forzate. 

"Questa situazione così incresciosa va avanti ormai da mesi - sottolineano i giovani atleti della Setteville Case Rosse Calcio che spiegano - oltre i furti subiamo, quindi, anche danni alle auto". Sull'ultimo furto raccontano: "Nella serata di ieri hanno rubato dalle nostre auto penne usb e canne da pesca che si trovavano nel bagagliaio". Poi specificano: "I furti però non si limitano solo alle auto, circa cinque mesi fa siamo stati derubati all'interno degli sposgliatoi, i ladri hanno portato via i portafogli e quindi anche i nostri documenti". 

I furti nel parcheggio del campo, non avvengono solo di sera ma anche di pomeriggio: "Spesso anche i genitori che accompagnano i proprio figli agli allenamenti della scuola calcio hanno trovato le macchine forzate". Intanto, nonostante il parcheggio del campo di via archi sia illuminato, il problema della sicurezza resta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti al campo del Setteville Case Rosse: "Scassinate auto dei calciatori"

RomaToday è in caricamento