rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Settecamini San Basilio / Via Tiburtina, 1163

Nuove dimissioni al Tiburtino: Claudia Nastrucci lascia la commissione ambiente

Al suo posto Paolo Picca. L'opposizione: "Guerra interna"

Dopo le recenti dimissioni di Domenico Milano dalla presidenza della commissione cultura del Tiburtino, un altro presidente di commissione lascia il suo posto. Si tratta di Claudia Nastrucci, fino a pochi giorni fa a capo della commissione ambiente che “abdica” in favore del consigliere Paolo Picca. Per il PD l’avvicendamento delle cariche, per altro già annunciato anche dalla minisindaca Della Casa, non è altro che una ulteriore dimostrazione “dell’abbattimento dei lombardiani”. 

L'opposizione ribadisce: "E' una guerra tra raggiani e lombardiani"

Un atto di forza da parte della presidente del Municipio per affermare la propria autorità? “Non abbiamo nessun dubbio in merito sulle motivazioni alla base di questo gesto – ha spiegato al nostro giornale Massimiliano Umberti, capogruppo dem al tiburtino – lei, raggiana della prima ora sta abbattendo uno alla volta i fedelissimi della senatrice Roberta Lombardi”. E così come avvenuto alla precedenti dimissioni: “Aspettiamo quindi le prossime, aspettiamo che si dimettano anche i consiglieri Germana di Pietro dalla presidenza delle politiche sociali e Federico Giacomozzi da assetto del territorio”. 

"In bocca al lupo al nuovo presidente"

Intanto la presidente Della Casa “Come promesso continuano le rotazioni delle cariche nel Movimento Cinque Stelle del IV Municipio: la Presidenza della commissione ambiente passa dalla consigliera Claudia Nastrucci al Consigliere Paolo Picca. Un grande in bocca lupo al nuovo Presidente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove dimissioni al Tiburtino: Claudia Nastrucci lascia la commissione ambiente

RomaToday è in caricamento