Mercoledì, 4 Agosto 2021
Tiburtino Casal Bertone

Portonaccio: nonno e i suoi due nipoti investiti da uno scooter

L'episodio si è verificato ieri sera alle 19. Ricoverato al Pertini il bimbo di 4 anni. Lievi ferite per il neonato in carozzina, mentre per l'anziano qualche escoriazione dovuta al tentativo di proteggere i due piccoli

Tragedia sfiorata ieri in via di Portonaccio. Erano le 19 quando uno scooter ha investito due bambini e il loro nonno. Per fortuna nessuno dei tre è in gravi condizioni.

I tre sono stati centrati dal motociclo. Il più grande dei bimbi, di circa 4 anni, ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato in codice giallo nell'ospedale Sandro Pertini. Il fratellino più piccolo, che era nel passeggino, rimasto danneggiato nell'impatto con il mezzo, è rimasto illeso ma, in via precauzionale, è stato anche lui trasportato in ospedale per controlli.

Alcune ferite per il nonno, rimasto ferito nel tentativo di proteggere con il proprio corpo i due bambini. L'uomo è stato a sua volta portato in ospedale. Sul posto è arrivato anche un mezzo dei vigili urbani. Lo scooterista si è fermato per prestare soccorso.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portonaccio: nonno e i suoi due nipoti investiti da uno scooter

RomaToday è in caricamento