rotate-mobile
San Basilio San Basilio

San Basilio: titolare di una palestra trovato con anabolizzanti

L'uomo è stato fermato durtante un controllo a San Basilio per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Trovato in possesso di sostanze dopanti e anabolizzanti

Fermato per un controllo dagli agenti delle volanti a San Basilio lo scoprono in possesso di sostanze dopanti. L'uomo è il titolare di una palestra che è stato denunciato in stato di libertàdopo essere stato trovato in possesso di vari tipi di sostanze dopanti, pronte per essere immesse nel mercato dello spaccio.
Ha anche provato a disfarsi di un contenitore nascondendolo dietro il sedile dell’auto ma è stato notato e gli agenti hanno trovato alcune pasticche di Efedrina, sostanza usata anche come stimolante o inibitore della fame e  considerata dopante.

Fiale di “Rexogin”, uno steroide anabolizzante, e di “Hypetropin” sono state rinvenute, invece, nelle tasche dei pantaloni del giovane. La perquisizione è proseguita nella sua abitazione, dove gli agenti hanno sequestrato un’altra confezione di sostanze anabolizzanti in fiale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: titolare di una palestra trovato con anabolizzanti

RomaToday è in caricamento