menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Fb Roberta Della Casa

Foto Fb Roberta Della Casa

Municipio IV: anziani in vacanza a Maccarese per cinque settimane

Sono 120 gli anziani del IV Municipio che da lunedì 10 agosto beneficiano del soggiorno messo a disposizione dal Municipio

È tempo di vacanza per gli anziani del IV Municipio. I nonni che vivono nei quartieri del tiburtino e che hanno deciso di rimanere in città per il mese di agosto potranno beneficiare di settimane al mare sul litorale laziale. “Dopo il lockdown una meritata vacanza” ha detto l’ex presidente del IV Municipio annunciando l’iniziativa dalle pagine Facebook.

Sono 120 gli anziani che risiedono sul territorio del IV Municipio che a partire da lunedì 10 agosto hanno iniziato la loro vacanza. Per cinque settimane, infatti, avranno luogo i tradizionali soggiorni che vengono effettuati ogni anno per consentire anche ai meno giovani di vivere qualche ora di relax al mare. Il soggiorno sulle coste di Maccarese è gratuito con trasporto incluso.

“Al fine di mantenere il distanziamento previsto dalle norme anti covid – ha detto ancora Roberta Della Casa, l’ex minisindaca ora delegata di Raggi – I nostri anziani sono stati divisi in gruppi e potranno usufruire dei servizi in spiaggia, il pasto e tante attività di intrattenimento”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento