menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Fb - Roberta Della Casa

Foto Fb - Roberta Della Casa

San Cleto: lavori in corso alla scuola di via Spaducci

Lavori di riqualificazione e adeguamento antincendio anche alla scuola materna ‘Torraccio’

Lavori di riqualificazione e adeguamento alla scuola ‘Torraccio’ di San Cleto. Un altro istituto si aggiunge alla lista delle scuole che da settimane stanno subendo interventi di restyling in vista della prossima apertura di settembre. “In questi locali i bimbi dai 3 anni in su e troveranno una scuola più bella e funzionale” ha detto Roberta Della Casa, delegata di Raggi al Tiburtino annunciando i lavori.

Dalla completa sostituzione della pavimentazione alle nuove porte antipanico, fino alla nuova illuminazione e al nuovo impianto elettrico. Questi alcuni degli interventi avviati nei giorni scorsi presso la scuola di via Spaducci: saranno effettuati lavori di ritinteggiatura delle pareti e adeguamento antincendio. “L’edificio ha ospitato negli ultimi due anni i bambini del nido Podere Rosa che a settembre potranno tornare nella loro scuola” ha spiegato l’ex minisindaca.

Intanto altri lavori di manutenzione e messa in sicurezza sono stati realizzati e conclusi nei giorni scorsi presso il plesso di via Rivisondoli, a Ponte Mammolo. Non solo, interventi di adeguamento e restyling anche nelle scuole dei quartieri San Basilio, Pietralata e Casal Bruciato: oltre che alle aule anche nei locali della palestra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Daniele De Rossi ricoverato allo Spallanzani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • De Magna e beve

    La vera storia della carbonara: origini e curiosità

  • De Magna e beve

    Carbonara: 7 errori comuni da non fare mai

  • Attualità

    La bufala del vaccino su chiamata a Roma

  • Cultura

    La Roma di Stefania Orlando

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento