San Basilio Colli Aniene / Via Piero Caleffi

San Basilio, usava garage del padre per confezionare droga

Un uomo di 37 anni, con la complicità di un coetaneo, aveva messo su un laboratorio per il confezionamento di droga all'interno del garage del padre. I due sono stati arrestati

Un uomo di 37 anni utilizzava il garage del padre come “laboratorio” per confezionare la droga con la complicità di un suo coetaneo. Gli agenti del Commissariato, che già da qualche giorno tenevano d’occhio i due ragazzi e avevano notato uno strano movimento nei pressi del “garage” di famiglia, ieri pomeriggio li hanno fermati per un controllo nei pressi del box in via Pietro Caleffi, a San Basilio.

All’interno del garage gli agenti hanno trovato un vero e proprio laboratorio per il confezionamento dello stupefacente: bilancini di precisione, coltelli, forbici, oltre a varie bustine di plastica di diversa forma. La perquisizione è quindi proseguita nelle abitazioni dei due ragazzi, dove gli agenti hanno rinvenuto 67 grammi di cocaina e 55 grammi di hashish. I due sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, usava garage del padre per confezionare droga

RomaToday è in caricamento