San Basilio San Basilio / Via Fabriano

San Basilio: lavori in corso da via Fabriano a piazza Urbania

Dalla mattina di lunedì sono iniziati i lavori per il rifacimento stradale anche di via San Severino Marche e via Cappi

Pale meccaniche e camion di bitume in via Fabriano, a San Basilio, a partire dalla mattina di lunedì. Operai al lavoro per il rifacimento dell’ultimo tratto della strada: non solo, interventi di manutenzione anche in via San Severino Marche e via Cappi. Nei prossimi giorni nuovi lavori saranno effettuati in piazza Urbania e via San Benedetto del Tronto

400mila euro per via Fabriano

“E’ un intervento di manutenzione straordinaria – ha precisato ai nostri taccuini Fabio Grifalchi, assessore ai lavori pubblici della giunta Della Casa – Le parti interessate dai lavori saranno fresate di circa 20 centimetri con il rifacimento dello stradi di binder e tappetino”. A questi lavori seguiranno la pulizia delle caditoie e il ripristino della segnaletica orizzontale e verticale. Ammonta a circa 400mila euro l’importo necessario per realizzare l’intervento. 

Prossime tappe: Settecamini e Casal Bruciato

Dopo gli interventi di manutenzione straordinaria tra San Basilio e Torraccia, sarà la volta del quartiere Settecamini con lavori su via di Casal Bianco. “Stiamo portando avanti le gare per via Amaseno e via Trevi nel Lazio che vedranno la realizzazione nei mesi futuri di quest'anno - ha detto al nostro giornale Grifalchi – Nel bilancio 2020 abbiamo inserito alcuni interventi straordinari tra cui via di Settecamini, parte di via di Pietralata, via De Dominicis, via Stefanini e piazza Sacco, via Tedeschi, via Smith e parte di via dei Durantini”. Inoltre a Casal Bruciato anche via Bergamini, piazza Crivelli e via Zampieri. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: lavori in corso da via Fabriano a piazza Urbania

RomaToday è in caricamento