rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
San Basilio Centro Storico / Via di San Basilio

Da Casal Monastero a Settecamini: "Niente posta da 15 giorni, dobbiamo andare sulla Togliatti"

La segnalazione di un lettore. "Non arrivano nè raccomandate, nè posta semplice o fatture di operatori vari in quanto il postino è malato e la sede non lo sostituisce con un altro"

Il postino suona sempre due volte? A Casal Monastero, Torraccia e Settecamini non passa proprio. Da quindici giorni i residenti del quadrante del IV Municipio non ricevono la posta. Un residente ci segnala il disservizio. 

"Non arrivano nè raccomandate, nè posta semplice o fatture di operatori vari in quanto il postino è malato e la sede non lo sostituisce con un altro". Il che si traduce in chilometri di distanza da percorrere per andarsi a prendere lettere, bollette, pacchi e quant'altro. 

"Siamo costretti ad andare al centro di Viale Palmiro Togliatti ad elemosinare la propria corrispondenza nella speranza che qualcuno vada a cercarla, altrimenti bisogna lasciare i propri dati e ripassare il giorno dopo nella speranza di aver trovato una persona che nel frattempo la cerca". Il commento finale dice tutto: "E' scandaloso". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Casal Monastero a Settecamini: "Niente posta da 15 giorni, dobbiamo andare sulla Togliatti"

RomaToday è in caricamento