Mercoledì, 4 Agosto 2021
San Basilio San Basilio / Via del Casale di San Basilio

Via Casale di San Basilio, tenta molestie ad una 19enne: a fermarlo un passante

In manette con l'accusa di violenza sessuale è finito un 42enne cittadino romeno. La 19enne, dopo essere stata bloccata ha urlato, attirando l'attenzione di un passante

Poteva trasformarsi in un nuovo episodio di violenza sessuale, ma per fortuna l'intervento di un passante ha evitato che il peggio avesse luogo. Un 42enne cittadino romeno è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Montesacro con l'accusa di violenza sessuale.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il 42enne ha messo le mani addosso alla ragazza, una 19enne, e avrebbe continuato ad abusarne se non fosse stato per l'intervento del passante che ha assistito alla scena ed e' intervenuto senza alcuna esitazione per fermarlo.

Il romeno, riferiscono i carabinieri, ha immobilizzato la giovane tenendola stretta tra le braccia e ha cominciato a palpeggiarla mentre lei cercava in tutti i modi di divincolarsi e chiedere aiuto. I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Montesacro sono intervenuti sul posto e hanno arrestato il 42enne, che e' stato portato nel carcere di Roma Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Casale di San Basilio, tenta molestie ad una 19enne: a fermarlo un passante

RomaToday è in caricamento