rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Basilio Casal Monastero / Via Sant'Alessandro

San Basilio: rubano champagne, ma brindano con le manette

Il primo è stato "pizzicato" dalla vigilanza del supermercato, il secondo è stato preso grazie alle telecamere. Sempre in zona, arrestato anche uno spacciatore 40enne

Aveva insospettito la vigilanza interna di un supermercato di via S. Alessandro, il 24enne romano finito oggi in manette per aver rubato tre bottiglie di champagne. La stessa vigilanza, infatti, ha immediatamente segnalato la persona alla polizia del commissariato di San Basilio: gli agenti lo hanno fermato immediatamente sul posto. Vistosi scoperto, ha consegnato la refurtiva, nascosta nei pantaloni coperti da un giubbino.

Dopo aver visionato le immagini delle telecamere dell'esercizio, gli agenti hanno trovato anche un complice, un italiano di 40 anni: la polizia si è dunque recata nell'abitazione dell'uomo, arrestato mentre rincasava. Per i due fermati, l'accusa è di furto aggravato.

Sempre oggi, due agenti fuori servizio di San Basilio hanno arrestato uno spacciatore di 40 anni: transitando per via S. Severino Marche, hanno notato una loro vecchia conoscenza. L'uomo era vicino al sert della zona, e aveva appena ricevuto dei soldi da una persona che apparentemente stava aspettando l'autobus alla fermata. Preso il denaro, il pusher si è recato in una stradina vicina, prendendo dal marciapiede un involucro, subito dopo consegnato al "cliente" in attesa.

Fermato in flagrante, l'uomo è stato arrestato per spaccio: con sé aveva le 5 dosi di cocaina che stava vendendo, il denaro dello scambio e l'altro quantitativo di droga nascosto nella stradina-deposito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: rubano champagne, ma brindano con le manette

RomaToday è in caricamento