San Basilio San Basilio / Via Recanati

San Basilio: strade al buio nei lotti Ater

Illuminazione guasta in via Recanati

Strade al buio a San Basilio, tra i lotti delle palazzine Ater del quartiere a ridosso della via Tiburtina, nel quarto municipio. Dal gruppo Lega in Campidoglio la richiesta all’ente regionale per il ripristino immediato dell’illuminazione. “Anche San Basilio ha pieno diritto alla sicurezza in maniera assidua e non a fasi alterne. L' illuminazione ne è parte integrante e fondamentale” ha commentato Dario Zimbardi, attivista del quartiere e membro del gruppo Lega IV Municipio. A presentare la richiesta all’Ater è stato Maurizio Politi, capogruppo capitolino.

Gli abitanti di San Basilio già in passato hanno lottato perché si realizzassero interventi necessari a soddisfare le esigenze legate alla quotidianità: dalle strisce pedonali al ripristino dell’illuminazione. Come avvenuto in via Mondolfo lo scorso anno quando sono stati riparati i lampioni spenti da sei anni. In quella occasione il Comune, proprietario degli immobili, ha provveduto a ripristinare la sicurezza anche nelle adiacenze di via Gandhi.

Le zone al buio a San Basilio sono in via Recanati: “Chiediamo che venga ripristinata l’illuminazione al lotto, 17 come da nota dello scorso 8 luglio, e così in tutti i lotti e le strade del quartiere dove è assente o parzialmente funzionante” ha concluso Zimbardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: strade al buio nei lotti Ater

RomaToday è in caricamento