menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba l'auto ad una suora e la trascina per metri

E' successo nel quartiere San Basilio. Un uomo ha tirato fuori dalla sua auto una suora di 70 anni ed è ripartito a velocità. La donna, rimasta legata alla cintura di sicurezza è stata trascinata per 70 metri

Ha aperto improvvisamente la portiera dell'auto per rubarla ed ha spinto fuori con violenza la donna che stava guidando, una suora di 70 anni, ed è ripartito a tutta velocità, non accorgendosi però che la donna era rimasta incastrata alla cintura di sicurezza.

La suora, trascinata per circa settanta metri, è ora ricoverata in gravi condizioni nell'ospedale romano Sandro Pertini. E' successo poco prima di mezzogiorno a Roma nella zona periferica di San Basilio. Adesso é caccia all'uomo da parte dei carabinieri.

Secondo quanto accertato dai militari della compagnia Montescacro, la suora che era alla guida della sua auto, una Citroen Saxo verde, si era fermata all'incrocio all'incrocio tra via Recanati e via Loreto Aprutino, ed è stata avvicinata da un uomo che ha improvvisamente aperto la portiera e l'ha gettata fuori dall'abitacolo.
Poi si sarebbe messo al volante dell'auto per sfrecciare via a forte velocità. La donna, rimasta agganciata alle cinture, è stata trascinata per diversi metri sull'asfalto prima che la sua gamba finisse sotto le ruote. La donna ha riportato la frattura del femore ad entrambe le gambe, trauma toracico e trauma cranico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento