rotate-mobile
San Basilio San Basilio / Via Aldo Sandulli

Un guasto e la fontanella del parco del Casale Torraccia è fuori uso da settimane

I membri dell'associazione ACT Torraccia con sede nei locali del casale all'interno del parco hanno sollecitato l'azienda Acea che non è ancora intevenuta

Un guasto alla fontanella nel parco del Casale Torraccia e da settimane l’acqua continua a sgorgare dal terreno. “Abbiamo chiesto l’intervento di Acea, promesso già da tempo ma non ancora avvenuto”, ha commentato Giancarlo Gardini, presidente dell’associazione culturale Act con sede all’interno del casale.

“Non è la prima volta che succede – ha spiegato Gardini – in genere ci siamo sempre occupati noi della manutenzione ma questa volta il guasto è diverso e da soli non riusciamo”. La fontanella è collocata all’interno del parco con relativo casale attualmente sotto sgombero a causa della delibera 140 che sta mettendo in ginocchio diverse realtà del territorio cittadino.

“La fontana attualmente non eroga acqua – ha concluso Gardini – aspettiamo l’intervento dei tecnici in quanto la fogna si è sollevata dal terreno e l’acqua scorre su una zona in pendenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un guasto e la fontanella del parco del Casale Torraccia è fuori uso da settimane

RomaToday è in caricamento