rotate-mobile
San Basilio Casal Monastero / Viale Ratto delle Sabine

Municipio IV: lavori in corso a Casal Monastero

Gli interventi avviati nella serata di giovedì in due delle strade principali del quartiere

“Avviato il cantiere per il rifacimento della pavimentazione stradale in via Troilo il Grande e via Ratto delle Sabine, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Crescenzio Conte di Sabina e viale Eretum”. Ad annunciare gli interventi è Dino Bacchetti, assessore ai lavori pubblici del municipio IV. “Sarebbe corretto raccontare la verità invece di appuntarsi medaglie sul petto” ha commentato Roberta Della Casa, capogruppo del Movimento Cinque Stelle, già presidente al Tiburtino. 

Prima il rifacimento del manto stradale in via Diego Fabbri a Casal de’ Pazzi, poi in via Cerchiara a Settecamini e infine a Casal Monastero. Numerosi gli interventi per la riqualificazione delle vie maggiormente ammalorate del Tiburtino. “Lo avevamo promesso agli abitanti del quadrante di Casal Monastero che attendevano da anni, lo abbiamo fatto” ha commentato Bacchetti annunciando gli interventi nella periferia del Quarto. Entusiasmo da parte del comitato di quartiere che ha così commentato i lavori: “Su questa strada non era mai stato fatto nessun intervento, dall’edificazione del quartiere”. 

Intanto l’opposizione: “In queste ore sono iniziati i lavori di manutenzione della viabilità di Casal Monastero: si tratta di 600 mila euro inseriti in bilancio a luglio 2021 che si aggiungono ad ulteriori 1.500.000,00 già stanziati e dedicati a via di Sant’Alessandro” ha commentato l’ex minsindaca spiegando che si tratta di fondi stanziati dalla precedente amministrazione. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio IV: lavori in corso a Casal Monastero

RomaToday è in caricamento