rotate-mobile
San Basilio Casal Monastero / Viale Ratto delle Sabine

Casal Monastero, lavori di manutenzione in sei strade: il quartiere si rifà il look

Alcuni interventi sono stati realizzati durante lo scorso mese di gennaio

Continua l’operazione di restyling del quartiere Casal Monastero, periferia del IV Municipio. Dopo alcuni interventi di rifacimento stradale, sono stati programmati i lavori per il ripristino del manto anche in altre sei vie del territorio. Ad annunciarli è l’assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica del Tiburtino, Dino Bacchetti. “L’inizio della cantierizzazione è prevista per il mese di aprile” ha spiegato.

Nei giorni scorsi, interventi di riqualificazione e rifacimento del manto stradale sono stati effettuati in due delle strade principali di Casal Monastero: via Troilo il Grande e viale Ratto delle Sabine. I lavori hanno raccolto l’entusiasmo degli abitanti che avevano commentato: “Su questa strada non era mai stato fatto nessun intervento”.

“Dopo la firma della determina dirigenziale – ha spiegato ancora Bacchetti – si avvieranno i procedimenti amministrativi per la stesura del contratto e la consegna dei lavori”. Gli interventi – tra manutenzione stradale e rifacimento marciapiedi - su viale Ratto delle Sabine, via Poppea Sabina direzione via S. Alessandro, via Nomentum, via Castelnuovo di Farfa, via Crustumerium, viale Eretum inizieranno il prossimo mese di aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Monastero, lavori di manutenzione in sei strade: il quartiere si rifà il look

RomaToday è in caricamento