San Basilio San Basilio / Via Luigi Gigliotti

San Basilio: blitz antidroga, arrestato giovane in via Gigliotti

Nel corso del blitz i militari hanno arrestato un pusher romano in via Gigliotti in flagranza. Segnalate tre persone come assuntori e controlli a setaccio in tutto il quartiere

carabinieri-notteSan Basilio ieri sera è stato il teatro di un blitz antidroga condotto dai carabinieri della Stazione di Roma San Basilio unitamente a quelli del 8° Reggimento Carabinieri Lazio.

I controlli hanno interessato 25 persone sottoposte agli obblighi della detenzione domiciliare e anche alla circolazione stradale con circa 50 persone identificate.
Nel corso del blitz i militari hanno arrestato un pusher romano di 20 anni, residente in via Gigliotti, in flagranza mentre cedeva delle dosi di droga a un giovane identificato e segnalato come assuntore. A casa del pusher i militari hanno rinvenuto altre dosi di marijuana, nonché 200 euro, provento dell’illecita attività di spaccio. Altre due persone, un consulente immobiliare, 31enne, della provincia di Napoli, un operaio, 31enne, di Guidonia, a seguito dei controlli sono stati trovati in possesso di pochi g. di stupefacente e segnalati alla competente Autorità Giudiziaria come assuntori. Il 20enne è stato condotto in caserma in attesa di essere giudicato in mattinata presso le aule del Tribunale di piazzale Clodio con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: blitz antidroga, arrestato giovane in via Gigliotti

RomaToday è in caricamento