Venerdì, 18 Giugno 2021
San Basilio San Basilio / Via Corinaldo

San Basilio, stretta antidroga nel quartiere: nei guai pusher e clienti

Nel corso dell'operazione, inoltre sono state controllate complessivamente 74 persone e 49 veicoli

Nella tarda serata di ieri, i carabinieri di Monte Sacro hanno effettuato un blitz antidroga nel quartiere di San Basilio, ormai da giorni al centro delle cronache poiché considerata una delle principali e importanti piazze dello spaccio della Capitale.

I Carabinieri supportati dai colleghi del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un pusher ed identificato 3 clienti, ma un aspetto importante è stato quello aver disturbato per ore l'attività illecita dei pusher in tutto il quartiere

I militari, nel corso di una attività antidroga in via Corinaldo, hanno arrestato un romano di 54 anni, disoccupato e con precedenti, che a seguito di controllo e stato trovato in possesso di oltre 5 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, e della somma contante di 170 euro, ritenuto provento della pregressa attività di spaccio.

Nello stesso contesto sono state anche identificati 3 acquirenti, e segnalati all'autorità competente quali assuntori. Nel corso dei controlli 2 persone sono state sanzionate amministrativamente per aver violato l’ordinanza antialcol, inoltre sono state controllate complessivamente 74 persone e 49 veicoli.

MONTESACRO - I controlli dei Carabinieri  (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, stretta antidroga nel quartiere: nei guai pusher e clienti

RomaToday è in caricamento