rotate-mobile
San Basilio San Basilio

San Basilio: arrestato corriere della droga, dosi nella cassaforte

È stato fermato a San Basilio con mezzo chilo di cocaina sotto il maglione. Nel suo garage gli agenti hanno trovato una cassaforte che conteneva coca, hashish e marijuana

Un uomo, V. R., con piccoli precedenti penali, è stato arrestato  a San Basilio per spaccio dopo che gli agenti della sezione narcotici, lo hanno seguito per giorni.

Agenti in abiti civili, sospettando che potesse essere un corriere della droga, ieri notte lo hanno fermato mentre si trovava a bordo della sua autovettura. Nascosta sotto il maglione, l’uomo nascondeva mezzo chilo di cocaina, mentre in tasca aveva numerosi telecomandi per l’apertura elettrica di alcuni garage della zona. Dopo alcuni sopralluoghi, gli agenti della Polizia hanno trovato il garage giusto” infatti all’interno non c’erano veicoli, ma un’imponente cassaforte.

Una volta aperta, all’interno gli investigatori hanno trovato e sottoposto a sequestro 4 chili di cocaina e 6 chili di marijuana, dalle quali si sarebbero potute ricavare numerose dosi per un valore di mercato superiore a 150 mila euro.

V.R. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed accompagnato presso il carcere di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: arrestato corriere della droga, dosi nella cassaforte

RomaToday è in caricamento