San Basilio San Basilio

San Basilio: arrestati altri tre spacciatori durante operazione antidroga

Durante i controlli notturni nel quartiere di San Basilio, i Carabinieri hanno arrestato tre pusher, uno dei quali già fermato due settimane fa

Continua la lotta dei Carabinieri allo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere di San Basilio. Nella notte gli uomini dell'Arma hanno arrestato altri tre pusher.

Nel corso dell'operazione antidroga i Carabinieri della Stazione di Roma San Basilio hanno controllato cinquantatre veicoli e più di cento persone e hanno fermato un ventottenne romano, già arrestato per spaccio due settimane fa. Nonostante fosse stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria presso la caserma di Mentana, l'uomo non aveva interrotto la sua attività. Anzi, quando si recava a firmare dai Carabinieri, il ventottenne si faceva sostituire da un complice trentasettenne, per poi tornare nuovamente a spacciare in prima persona. Il pusher si avvaleva anche di un secondo complice, un trentatreenne, che aveva il compito di fare da vedetta.

I Carabinieri hanno seguito i movimenti dei tre, fino a coglierli in flagrante, e hanno sequestrato loro sia il denaro ricavato dalla vendita, tutte banconote di piccolo taglio, sia le dosi di cocaina, nascoste in cespugli poco distanti dal luogo dello spaccio. I tre pusher sono stati arrestati e saranno processati con rito direttissimo, mentre per gli acquirenti è scattata la segnalazione alla Prefettura di Roma in quanto assuntori di droghe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: arrestati altri tre spacciatori durante operazione antidroga

RomaToday è in caricamento