San Basilio Casal de Pazzi / Via Francesco Selmi

San Basilio: violenta lite in casa, tre arresti in via Selmi

Arrestati per rissa aggravata: sono i tre uomini che nell'appartamento in via Selmi hanno dato vita a una violenta lite che ha reso necessario l'intervento delle forze dell'ordine

Una violenta lite tra cittadini egiziani che abitano nello stesso appartamento si è conclusa con l'arresto dei tre uno dei quali con diversi precedenti penali, sono stati fermati e ora dovranno rispondere di rissa aggravata.

Intanto sono in corso accertamenti da parte della Polizia per risalire alle motivazioni che hanno provocato la violenta lite. Le segnalazioni di alcuni cittadini al 113 hanno riferito infatti di un uomo con una ferita in volto nei pressi di un distributore di carburanti in Via Selmi, a San Basilio. Quando gli agenti del Reparto Volanti sono arrivati sul posto hanno soccorso l'egiziano, raccogliendo da alcuni testimoni le informazioni e la descrizione dei due aggressori. Nel corso di una battuta effettuata in zona i poliziotti hanno bloccato i due responsabili che nel frattempo si erano rifugiati nel portone in uno stabile vicino.

Nei pressi dell'appartamento dove ha avuto inizio il violento litigio, i poliziotti hanno sequestrato una catena in ferro e un casco utilizzati per l'aggressione, mentre un coltello da cucina è stato trovato nei pressi del distributore di carburanti. I tre egiziani, di età compresa tra 21 ed i 40 anni, uno dei quali con diversi precedenti penali, sono stati arrestati e dovranno rispondere di rissa aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: violenta lite in casa, tre arresti in via Selmi

RomaToday è in caricamento