Mercoledì, 4 Agosto 2021
San Basilio San Basilio

Aggredisce la madre per motivi economici

A Casal Tideo una donna di 43 anni, con problemi economici, aggredisce la madre e la colpisce con un sasso. Ora è stata arrestata per lesioni

Aggredisce la madre per motivi economici. È accaduto a Casal Tidei, nella zona di San Basilio. Una donna di 43 anni, ha avuto una dura discussione con l'anziana madre. La lite ad un certo punto però è degenerata e la figlia ha aggredito la propria madre. Questa nel tentativo di fuggire, è scesa per le scale, ma è stata raggiunta dalla figlia, che l'ha spinta, scaraventandola a terra. Così ha iniziato a colpire più volte la madre con un sasso.

Numerose segnalazioni sono arrivate in questura. Giunti in breve tempo sul posto, i poliziotti del Reparto Volanti, hanno sorpreso la donna completamente fuori di sè, che stava trascinando per i capelli la madre nel tentativo di portarla a casa.


La 43enne, così, è stata condotta negli uffici del Commissariato di San Basilio, ed è stata arrestata per lesioni gravi. La madre, invece, è stata ricoverata presso l'ospedale Sandro Pertini per trauma cranico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la madre per motivi economici

RomaToday è in caricamento