rotate-mobile
Ponte Mammolo Settecamini / Via Forno Casale

LETTORI - Settecamini: realizzato marciapiede via casal bianco

Realizzato marciapiede a Via Casal Bianco Settecamini: a dare la notizia il Coordinatore del CdQ Forno Casale Pasquale De Pasca

Realizzato marciapiede a Via Casal Bianco Settecamini:  a dare la notizia il Coordinatore del CdQ Forno Casale Pasquale De Pasca che scrive:

"L'annuncio lo avevamo dato alcuni giorni fa con la diffusione di un volantino, nel quale veniva comunicato il raggiungimento di un altro tra gli obiettivi più importanti voluti dai Cittadini di Settecamini cioè la messa in sicurezza di via di Casal Bianco.

Dopo un primo intervento per il posizionamento di n. 16 nuovi punti luce per una lunghezza di 480 m., si è dato corso alla posa in opera del marciapiede nel tratto di strada ricompreso tra via Forno Casale e via Bertolucci".

Queste opere, ha spiegato De Pasca, - sono il frutto di un dialogo continuo con l'amministrazione di Roma Capitale e rappresentano per i cittadini di Settecamini un tassello importante nel versante della sicurezza e dell'utilizzo della cosa pubblica, tanto per i pedoni che per gli automobilisti, poiché consentono di transitare in sicurezza su via di Casal Bianco, eliminando potenziali situazioni di grave pericolo per la pubblica incolumità, per raggiungere le attività commerciali e i servizi (scuola, farmacia, Asl).

Un ringraziamento sincero va all'Assessore ai lavori pubblici, Fabrizio Ghera ed al suo staff, che si è sempre mostrato attento alle questioni sollevate da parte del Comitato Forno Casale. Oggi i cittadini di Settecamini sentono un pò più vicina l'Amministrazione, e si augurano di poter lavorare bene e insieme sulle molte altre urgenze che ancora gravano nel quartiere. Settecamini/Casal Bianco.

Roma, 14 aprile 2012

IL DIRETTIVO

CdQ FORNO CASALE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - Settecamini: realizzato marciapiede via casal bianco

RomaToday è in caricamento