rotate-mobile
Ponte Mammolo Tor Cervara / Via Carlo Pesenti

LETTORI - Mezzi dell'ama parcheggiati in via pesenti, fronte v municipio

"Su Via Pesenti ci sono sempre mezzi dell'AM parcheggiati impropriamente in strada, a volte sulle uniche striscie pedonali"

"Per chi ha l'onere di lavorare nella zona industriale di fronte il V municipio, a ridosso del GRA, dove ci sono decine di aziende, e solo per citarne alcune Mercedes, Daimler Chrysler, Strada dei Parchi, Astaldi, Clouditalia ecc. l'unica via di accesso, ingresso e uscita, da e per il GRA da Via Tiburtina, è attraverso Via Pesenti.

Il pomeriggio, dopo le 1700, spesso si creano vere e proprie code per scendere e uscire sulla Tiburtina, anche se la stessa non presenta traffico (quasi mai a dire il vero), e come se questo disagio non bastasse, su Via Pesenti difronte Poltrone e Sofà, ci sono sempre mezzi dell'AM parcheggiati impropriamente in strada, a volte sulle uniche striscie pedonali.

Perchè questo abuso? e soprattutto cosa fanno parcheggiati lì invece di essere in strada a fare il loro dovere ? Servirebbe maggior controllo, soprattutto considerato che Via Pesenti è trasversale alla Via Tibrutina e proprio di fronte al V Municipio."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - Mezzi dell'ama parcheggiati in via pesenti, fronte v municipio

RomaToday è in caricamento