rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Ponte Mammolo Tor Cervara / Via di Ponte Mammolo

Interventi di restyling al piazzale Cotral di Ponte Mammolo

Alcuni interventi per il rifacimento del manto stradale alla stazione Ponte Mammolo hanno comportato modifiche alle stazioni di arrivi e partenze. Ecco quali

Sono iniziati nella giornata di ieri, martedì 14 marzo gli interventi per il rifacimento del manto stradale alla stazione Cotral del piazzale Ponte Mammolo nel Municipio Roma IV. I lavori hanno comportato alcune modifiche agli stalli sia per quanto riguarda gli arrivi che le partenze.
Il primo piazzale ad essere stato sottoposto a lavori è stato quello delle partenze, nella giornata di mercoledì 15 marzo, infatti, i capolinea sono stati ripristinati e ricollocati quindi agli stalli abituali.

Per il ripristino completo anche degli arrivi è necessario attendere ancora poco. Dall’azienda Cotral, infatti, hanno fatto sapere che la zona sarà fruibile così come era in origine già dalla giornata di venerdì 17 marzo.
Intanto: “Tutte le corse in arrivo fermano nella zona scoperta del piazzale arrivi di fronte alla sala operativa Cotral”, hanno comunicato dalla società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi di restyling al piazzale Cotral di Ponte Mammolo

RomaToday è in caricamento