rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Ponte Mammolo Colli Aniene / Via Tiburtina

Bus Tivoli-Roma: molesta una 22enne, arrestato a Ponte Mammolo

I carabinieri fermano un 26enne domiciliato a Guidonia Montecelio. Già conosciuto alle forze dell'ordine l'uomo è stato rintracciato dai militari al capolinea della metropolitana di via Tiburtina dopo alcune pesanti avances restituite al mittente dalla giovane molestata

Ha risposto alle avances in maniera determinata riuscendo ad allontanare il molestatore. Poi la denuncia ai carabinieri che sono riusciti a rintracciarlo alla stazione della metropolitana di Ponte Mammolo mentre cercava di far perdere le proprie tracce. Finisce con l'arresto di un cittadino romeno di 26 anni domiciliato nel Comune di Guidonia Montecelio un tentativo di violenza sessuale perpetrato ai danni di una ragazza romana di 22 anni sulla linea bus Tivoli-Roma.


PESANTI AVANCES - Arrestato dai  dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro con l’accusa di violenza sessuale, l'uomo nella tarda serata di ieri, ha avvicinato una ragazza romana 22enne che si trovava a bordo di un bus della linea Tivoli-Roma. Dopo alcune avances, puntualmente restituite al mittente, il ragazzo ha iniziato a molestare pesantemente la 22enne che, al capolinea della stazione della metropolitana Ponte Mammolo ha contattato il 112.  I Carabinieri, giunti sul posto in pochi minuti, sono riusciti a rintracciare il suo aggressore e arrestarlo. Il giovane romeno è stato associato al carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus Tivoli-Roma: molesta una 22enne, arrestato a Ponte Mammolo

RomaToday è in caricamento