TiburtinoToday

Lavori in corso a Pietralata: ecco come cambia la viabilità da lunedì 21 agosto

Da lunedì 21 agosto fino al 30 novembre la zona di Pietralata sarà interessata da lavori per la realizzazione della rete fognaria

Neanche il tempo di chiudere un cantiere  ed eccone già un altro aperto. Siamo a Pietralata, nel Municipio Roma IV, qui i lavori per la costruzione della rete fognaria su via Tiburtina nella zona dello SDO comporteranno alcune modifiche alla viabilità per i prossimi mesi. 

Ecco cosa cambia da lunedì 21 agosto

Da lunedì 21 agosto e fino al 30 novembre alcune delle strade presenti nel quadrante interessato dai lavori saranno oggetto di sostanziali modifiche in merito alla viabilità. Su via Tiburtina all’incrocio con via dei Durantini segnale di corsie chiuse con passaggi consentiti, su via dei Durantini invece nel tratto compreso tra via Tiburtina e via Meda ci saranno i lavori che causeranno la chiusura della corsia di destra, un limite massimo di 30 Km/h e divieto di sosta con rimozione della durata di 24 ore, nel caso della chiusura della corsia di sinistra fermarsi e dare precedenza. 

Minore impatto sulla viabilità per le strade di meno afflusso

I lavori per la costruzione della rete fognaria non risparmieranno disagi anche nelle vie “secondarie” del quartiere, arterie non particolarmente trafficate. Via Renzo Rossi, all’incrocio con via dei Durantini, direzione obbligatoria a destra, dare precedenza  e senso vietato, i lavori in via Luigi Lodi all’incrocio con via Algranati comporteranno divieto di fermata su ambo i lati e divieto di transito eccetto per i residenti. Non è finita, un preavviso di chiusura tra via Algranti e via Lodi. Ancora, in via Meda all’incrocio con via dei Durantini, direzioni consentite dritto e a sinistra e dritto e a destra. Per via dei Durantini all’intersezione con via Meda è necessario fermarsi, dare la precedenza con direzioni consentite a destra e sinistra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

Torna su
RomaToday è in caricamento