rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Pietralata Pietralata / Via Filippo Meda

Pietralata, bus Atac finisce nel cortile di una chiesa e abbatte una statua della Madonna

L'autista del mezzo costretto ad una brusca sterzata per evitare un frontale con un'automobile. Nell'impatto ha sfondato la recinzione della Chiesa di Sant'Attansio finendo la sua corsa contro una statua della Madonna

Una carambola micidiale che ha visto un autobus del trasporto pubblico impattare prima contro una macchina parcheggiata, quindi abbattere la recinzione del cortile della chiesa di Sant’Atanasio per finire la sua corsa su una statua raffigurante la Madonna alta diversi metri, mandandola in frantumi. L’incidente è avvenuto verso l’una di notte su un tratto di via Filippo Meda all’angolo con via Achille Benedetti.

L’autista dell’autobus è stato costretto a sterzare bruscamente per evitare un automobilista a bordo di una Volkswagen “Tiguan” finita poi contro un palo. Tanta paura ma all’arrivo delle tre autoambulanze nessun ferito risultava grave. Quattro le persone rimaste coinvolte: l’autista dell’Atac, quello della Volkswagen e due ragazze sui vent’anni che erano le uniche passeggere della vettura. Tutti portati all’ospedale in codice verde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietralata, bus Atac finisce nel cortile di una chiesa e abbatte una statua della Madonna

RomaToday è in caricamento