rotate-mobile
Pietralata Pietralata / Via Ramiro Fabiani

Notte da incubo a Pietralata: "Un vero e proprio rave ci ha tolto il sonno"

I residenti: "E' una vergogna, non è stato preso nessun provvedimento, la musica è stata spenta solo alle 7.20 di questa mattina. Non siamo proprio andati a letto. Un incubo"

Una notte da incubo quella appena trascorsa per gran parte dei residenti del quartiere Pietralata. Una musica assordante, iniziata intorno alle ore 23:00 di ieri, si è protratta fino alle prime luci dell'alba di oggi. Nonostante il volume alto è stato difficile, per i residenti, individuare la zona di provenienza. Qualcuno è sceso anche in strada a protestare, qualcun altro ha trascorso il tempo al telefono ad allertare le forze dell'ordine. Tutto inutile.

"Ho telefonato per otto volte polizia e municipale. La loro risposta? Ci hanno chiamati in tanti ma non è facile intervenire - dichiara a Roma Today una residente di via Ramiro Fabiani - E' una vergogna, non è stato preso nessun provvedimento, la musica è stata spenta solo alle 7.20 di questa mattina. Non siamo proprio andati a letto". E sui particolari legati agli schiamazzi prosegue: "La musica era così alta da far tremare i vetri delle finestre, i cani hanno abbaiato tutta la notte per la potenza dei decibel, non c'è stata pace". Così, in piena notte molti residenti si sono trovati in strada a chiedersi da dove provenisse la musica. Al momento solo supposizioni e l'ipotesi più accreditata resta "Un rave considerato il volume altissimo delle musica" - conclude. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte da incubo a Pietralata: "Un vero e proprio rave ci ha tolto il sonno"

RomaToday è in caricamento