rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Pietralata Pietralata / Largo Antonio Beltramelli

Armato di taglierino rapina la farmacia e scappa in Vespa

Il malvivente ha messo a segno il furto nell'esercizio commerciale di largo Beltramelli

Rapina in farmacia a Pietralata. E' accaduto intorno alle 17:30 di giovedì 27 giugno in largo Antonio Beltramelli quando un uomo armato di taglierino ha gelato il sangue di clienti e dipendenti della farmacia del Leone, posta al civico 13 della piazza del tiburtino.

Con il volto travisato dal casco il rapinatore ha minacciato i presenti e si è fatto consegnare il denaro contenuto nelle casse, ancora in via di quantificazione. Poi è uscito ed è fuggito a bordo di una Vespa Piaggio vecchio modello in direzione di via Gabriele Galantara. Allertate le forze dell'ordine sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione Roma Casal Bertone e la polizia.

Ascoltati i testimoni, a parte la paura nessuno è rimasto ferito. Gli stessi hanno riferito che si trattava di un uomo tra i 40 e i 45 anni, di nazionalità italiana. Sul caso indagano i militari dell'Arma della compagnia Roma Piazza Dante. Acquisite le immagini di videosorveglianza sia della farmacia che degli esercizi commerciali della zona. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di taglierino rapina la farmacia e scappa in Vespa

RomaToday è in caricamento