menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Frame video - Virginia Raggi Facebook

Frame video - Virginia Raggi Facebook

Portonaccio, Raggi alla sede di 'Misericordia' di San Romano

La prima cittadina, nel pomeriggio di sabato presso i locali della struttura, recentemente ristrutturata

Ha visitato i locali della struttura appena riqualificata e ha preso parte alla celebrazione eucaristica. La sindaca Virginia Raggi, nel pomeriggio di sabato, si è recata alla sede di ‘Misericordia’ a San Romano che, durante l’estate, è stata danneggiata da un incendio.

“Siete gli angeli custodi della comunità” ha detto Raggi rivolgendosi ai volontari dell’associazione presenti all’incontro, a cui ha preso parte anche il vescovo.

Non lontano dalla rinnovata sede dell’associazione ‘Misericordia’ anche il banco del mercato sociale, inaugurato a maggio dello scorso anno dalla sindaca Raggi, non senza polemiche da parte dell’opposizione. Già perché rispetto alla donazione di alimenti, per i possessori della tessera sociale, il PD aveva commentato: “Alimenti scaduti dati alle famiglie meno abbienti in cambio di cinque ore di lavoro settimanali”.

Raggi a San Romano ha rivendicato l’iniziativa, rilanciando: “Le donazioni che sono arrivate per il mercato sociale del Municipio IV sono state talmente tante che il magazzino non riesce più a contenerle. Per questo abbiamo deciso di donare le eccedenze a circa 70 persone che ospiti di cinque case famiglia, individuate dai servizi sociali del Municipio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento