rotate-mobile
Pietralata Pietralata / Via dei Durantini

Monti Tiburtini, tentano rapina armati di bottiglia in via Durantini: in 2 in manette

Si tratta di un marocchino e un sudamericano. I malviventi hanno avvicinato una ragazza bulgara alla fermata dell'autobus per rubarle la collana. A chiamare il 113 una residente che ha assistito alla scena

Due stranieri, un marocchino e un sudamericano sobno finiti in manette per tentata rapina aggravata. Hanno tentato di strappare dal collo di una ragazza bulgara, che stava aspettando l'autobus in via dei Durantini, la catenina. Per essere convincenti l'hanno anche minacciata con una bottiglia rotta.

Una residente della zona, affacciatasi alla finestra, ha visto tutto ed ha chiamato il 113. Sul posto è arrivato un agente della polizia libero dal servizio, che si trovava a passare da quelle parti in macchina ed era venuto a conoscenza dell'episodio. L'uomo è riuscito ad individuare i due soggetti mentre uscivano da una sala giochi, dove si erano nascosti dopo la fuga.

Ha quindi preso contatti con i colleghi del 113, che hanno bloccato l'autobus dove nel frattempo i due malviventi erano saliti. P.J. e S.N., queste le loro iniziali, sono stati accompagnati negli Uffici del Commissariato Fidene-Serpentara e arrestati per tentata rapina aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monti Tiburtini, tentano rapina armati di bottiglia in via Durantini: in 2 in manette

RomaToday è in caricamento