rotate-mobile
Pietralata Pietralata / Via Giovanni Michelotti

Pietralata: aggredisce il carabiniere che sedava la lite

E' accaduto in seguito ad un battibecco tra condomini. Per l'aggressore le accuse sono di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e violenza

Un 28enne romano con precedenti non si è affatto controllato, e ha aggredito un carabiniere in seguito a una lite condominiale. La situazione è partita da alcuni minorenni che, giocando nel cortile condominiale di via Michelotti dove l'uomo abita, lo hanno disturbato. Il 28enne si è affacciato alla finestra ed ha sbraitato contro i giovani, cosa che ha attirato l'attenzione dei genitori di questi. Da qui è partita la lite verbale con l'uomo.

Su segnalazione del 112, i carabinieri sono arrivati sul posto: mentre cercavano di calmare gli animi, il 28enne - dal fisico possente - ha aggredito il militare che lo stava identificando. Nella caduta che ne è scaturita, l'uomo si ferito lievemente al polso: a questo punto sono giunti i rinforzi, che hanno arrestato l'aggressore. Accompagnato in caserma, dovrà rispondere al processo per direttissima di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietralata: aggredisce il carabiniere che sedava la lite

RomaToday è in caricamento