rotate-mobile
Pietralata Pietralata

Pietralata: dodici intossicati in un centro d'accoglienza

A gestire la struttura l'Arciconfraternita di San Trifone che fa sapere che nel pomeriggio di sabato gli intossicati hanno consumato pranzi di fortuna. Predisposte verifiche sul catering che attualmente serve 3.000 pasti al giorno

Panico in un centro di accoglienza di via Pietralata. Dodici persone infatti sono rimaste intossicate per del cibo ingerito. Presso la struttura, gestita dall'Arciconfraternita di San Trifone, sono intervenute numerose ambulanze che hanno portato presso vari ospedali: due persone sono state portate al Vannini, sei al Sant'Andrea e tre all'Umberto I.

L'Arciconfraternità ha fatto sapere che gli ospiti intossicati a pranzo avevano mangiato pasti di fortuna. Attualmente, fa sapere sempre la confraternita, alcune persone hanno manifestato sintomi di influenza stagionale. Predisposte verifiche sul catering che attualmente fornisce 3mila pasti al giorno con lo stesso menù e ha immediatamente provveduto a inviare in un laboratorio i pasti avanzati al fine di analizzare il loro contenuto e lo stato di eventuale carica batterica.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietralata: dodici intossicati in un centro d'accoglienza

RomaToday è in caricamento