Domenica, 25 Luglio 2021
Pietralata Casal de Pazzi / Via Tiburtina

Fiera del primo maggio in via Tiburtina: ecco come sarà la viabilità

Gli stand saranno aperti dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Nessun percorso alternativo di viabilità

Cento stand saranno posizionati lungo la via Tiburtina in direzione Roma centro nel tratto compreso tra via dei Durantini e via delle Cave di Pietralata. Un appuntamento, quello del primo maggio, che in molti aspettano con impazienza. Rispetto allo scorso anno, questa volta l’evento sarà realizzato nella corsia di transito automobilistico. Come sarà dunque la viabilità durante l’orario previsto per la manifestazione?

Orario di apertura degli stand

Gli stand apriranno a partire dalle ore 10.00 e resteranno in funzione fino alle ore 19.00. Ad organizzare l’evento, come lo scorso anno, è la società Ma.Vi. Eventi srl che si avvarrà anche dell’aiuto della rete dei commercianti per quel che concerne le attività ludico-ricreative. Sono previsti, all’interno dello spazio, anche tre postazioni di food truck. 

La viabilità di via Tiburtina

“Le auto transiteranno nella corsia centrale, di recente liberata dai blocchi di cemento e in fase di sistemazione” hanno fatto sapere fonti accreditate vicine a Roma Today. Nessuna viabilità alternativa quindi, le auto potranno transitare lunga la via consolare usufruendo della ripristinata corsia che, per ora, è ancora chiusa ma la sua apertura è prevista nei prossimi giorni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del primo maggio in via Tiburtina: ecco come sarà la viabilità

RomaToday è in caricamento