Martedì, 21 Settembre 2021
Pietralata Pietralata / Via delle Cave di Pietralata

Chiuse le buche al parcheggio di via delle Cave di Pietralata

Utilizzato il brecciolino per chiudere le buche più profonde del parcheggio di via delle Cave di Pietralata. Resta il problema dell'illuminazione

Profonde quasi 30 centimetri. Le buche, diventate voragini nell'area del parcheggio di via delle Cave di Pietralata, nel quartiere largo Beltramelli, sono solo un ricordo. Nel pomeriggio di ieri, infatti, gli interventi di rattoppo hanno reso di nuovo fruibile con maggiore sicurezza l'area.

Durante i giorni scorsi, il comitato Beltramelli-Meda, aveva lanciato, attraverso le pagine del nostro giornale, un grido d'allarme e un ultimatum: "Se nessuno interviene ci pensiamo da soli". A commentare il rattoppo di ieri è Fabrizio Montanini, presidente del comitato: "Il costruttore Mariani, ex proprietario del parcheggio - fa sapere Montanini - a seguito delle nostre richieste è intervenuto per la messa in sicurezza delle buche, chiudendo le più profonde utilizzando brecciolino".

Ma non è tutto. "Il nostro obiettivo - prosegue Montanini - è quello di fare in modo che l'area venga anche illuminata così da risolvere in maniera definitiva il problema legato ai furti, ormai quotidiani". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuse le buche al parcheggio di via delle Cave di Pietralata

RomaToday è in caricamento