rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Pietralata Pietralata / Largo Antonio Beltramelli

Al centro culturale Gabriella Ferri: cittadini e associazioni si incontrano per programmare iniziative

Con la proroga della gestione, il gruppo Zetema organizza un incontro con associazioni, comitati e cittadini, per discutere di 'iniziative last minute che rallegrino le giornate estive'

Prima la paventata chiusura del centro, poi le rassicurazioni ai cittadini del vice sindaco di Roma, Luigi Nieri. La gestione del centro culturale Gabriella Ferri resta al gruppo Zetema. Una notizia sperata ma forse non attesa. Il gruppo Zetema, infatti, avrebbe dovuto lasciare i locali il 30 giugno, poi la proroga e dunque l'affidamento dei locali fino al 31 dicembre. Da luglio a dicembre, però, non era prevista alcuna programmazione così il gruppo Zetema chiede la collaborazione dei cittadini organizzando un incontro pubblico. L'appuntamento è fissato per il pomeriggio di oggi, martedì 7 luglio, alle ore 17.30 presso i locali del centro culturale in largo Beltramelli.

Nell'invito diffuso dal gruppo Zetema si legge: 'Essendo arrivata la richiesta di proroga a fine mandato, 30 giugno, richiediamo la vostra collaborazione per organizzare iniziative last minute che possano rallegrare queste calde e lunghe giornate estive'. 

Intanto, torna il consueto appuntamento con il salotto letterario al centro culturale Gabriella Ferri, l'ultimo della stagione prima delle vacanze estive. Giovedì 9 luglio, alle ore 17.00 si terrà l'incontro dal titolo 'Torquato Tasso e l'Italia del secondo '500'. Gli appuntamenti con il 'salotto letterario' riprendono il 17 settembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al centro culturale Gabriella Ferri: cittadini e associazioni si incontrano per programmare iniziative

RomaToday è in caricamento