menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il centro culturale Gabriella Ferri è stato consegnato al Municipio, presto i bandi per le attività culturali

Votata la memoria di giunta, individuato il personale addetto all'apertura e chiusura del centro, adesso si attende il passaggio ufficiale dell'immobile che potrebbe avvenire già nei prossimi giorni

Continua l'impegno del Municipio IV per restituire ai cittadini il centro culturale Gabriella Ferri di via Galantara, nel quartiere Pietralata. Dopo la chiusura dello scorso dicembre, dovuta alla fine della gestione Zetèma, il centro, potrebbe essere assegnato già in questi giorni al Municipio. Già perché dai locali del parlamentino IV si attende solo la consegna ufficiale dell'immobile, poi, il via ai bandi per le iniziative culturali.

A fare chiarezza sulla prossima apertura del centro è Emiliano Sciascia, minisindaco al IV. Durante l'assemblea pubblica dello scorso 8 gennaio, infatti, il minisindaco aveva rassicurato i cittadini intervenuti, scongiurando l'ipotesi che il centro restasse chiuso. 

"Dopo la memoria di giunta, il Municipio attende la consegna ufficiale dell'immobile che dovrebbe avvenire già nei prossimi giorni", chiarisce Emiliano Sciascia. E sulle problematiche tecniche, sollevate anche in sede di assemblea, Sciascia rassicura: "Il personale addetto all'apertura e alla chiusura dei locali è stato individuato con non poche difficoltà". Per quanto concerne, invece, le iniziative, il minisindaco Sciascia anticipa: "Dopo il passaggio formale dell'immobile ci sarà indetto il bando di partecipazione per le associazioni che vorranno aderire alla programmazione delle attività del centro", conclude. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento