rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Pietralata

Ferma la metro B tra Castro Pretorio e Monti Tiburtini

A causa di un inconveniente tecnico il servizio della metro B non e' attivo dalle 15.20 tra Castro Pretorio e Monti Tiburtini e sostituito da bus navetta

Ferma la linea B della metropolitana a causa di un inconveniente tecnico. Il servizio è fermo dalle 15.20 nel tratto tra Castro Pretorio e Monti Tiburtini. Sono stati disposti servizi sostitutivi tramite bus navetta. Il servizio e' regolare tra Laurentina e Castro Pretorio e Monti Tiburtini e Rebibbia. Lo rende noto l'Agenzia per la Mobilita'.

Tra le stazioni di Piramide/Ostiense e Tiburtina e' possibile utilizzare i treni della societa' Trenitalia Fr1 Fara Sabina-Fiumicino aeroporto mentre tra le stazioni di Tiburtina e Termini anche i treni del servizio regionale Trenitalia. Tra Ostiense e Termini, i treni Trenitalia della Fr5.

Dalle 17.15. il blocco della Metro si è allungato fino a San Paolo infatti si apprende che la Metro B non è attiva per problemi tecnici nella tratta tra la basilica san Paolo e Monti Tiburtini. Il servizio è assicurato in via sostitutiva da bus. Anche "Roma Tpl", insieme ad Atac SpA, ha attivato, a partire dalle 16:10,  il servizio sostitutivo, tuttora in corso per la chiusura della metro B (in particolare per la tratta Castro Pretorio – Monti Tiburtini) mettendo a disposizione al momento cinque vetture. Di conseguenza si avranno delle ripercussioni sul servizio sulle linee dalle quali sono state distolte le vetture: nel dettaglio le linee 040, 344, 343, 404, 444.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferma la metro B tra Castro Pretorio e Monti Tiburtini

RomaToday è in caricamento