menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Municipio pubblica il bando per far ripartire le attività culturali al Gabriella Ferri

Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del giorno 4 maggio presso i locali del Municipio Roma IV. All'interno tutti i dettagli

Il bando, annunciato durante lo scorso mese di febbraio, è stato pubblicato. Così, il centro culturale Gabriella Ferri torna al quartiere e ai residenti del Municipio Roma IV. Fino al 4 maggio, infatti, tutte le associazioni del territorio potranno presentare, attraverso le dovute modalità, le proprie proposte al Municipio per far parte della rosa di attività e eventi che si svolgeranno presso i locali del centro culturale di via Galantara. 

LA STORIA - Il centro culturale Gabriella Ferri, di via Galantara, nel quartiere Pietralata, è stato gestito dal gruppo Zetèma fino al dicembre dello scorso anno, con una proroga. Di fatti, la gestione avrebbe dovuto interrompersi già nel mese di giugno. Con l'inizio del nuovo anno, però, e in balìa degli eventi, il centro è rimasto chiuso per oltre un mese. Dal Comune, poi, l'affidamento dei locali al Municipio Roma IV che ha messo in campo forza e volontà per scongiurarne la chiusura. Durante i primi giorni di febbraio, il minisindaco al Tiburtino, Emiliano Sciascia, aveva annunciato un bando pubblico rivolto alle associazioni del territorio. Senza fondi esterni, infatti, e con le sole forze del Municipio, anche in termini umani, occorreva la partecipazione di tutti per far tornare a vivere il centro Ferri. Così, dopo un primo evento che ha registrato il tutto esaurito, la pubblicazione del bando.

IL BANDO - Il bando pubblicato dal parlamentino di via Tiburtina scade alle ore 12.00 del prossimo 4 maggio ed è rivolto a tutte le realtà associative del territorio che abbiano interesse a proporre attività culturali rivolte a persone di tutte le età e in diversi ambiti. Tra questi, teatro, cinema, musica, fotografia e tanto altro. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro i termini previsti presso la sede del Municipio in via Tiburtina 1163 in un plico chiuso che contiene oltre la proposta progettuale anche la domanda.

Il bando può essere scaricato a questo link

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento