Giovedì, 28 Ottobre 2021
Pietralata Pietralata / Via Federico Millosevich

Municipio IV: all’asilo nido L’albero azzurro manca l’acqua calda da tre mesi

L’area interessata dal disagio è circoscritta alla sezione dei piccoli. Numerose le richieste di intervento, ad oggi inevase

L’asilo nido “L’albero azzurro” torna agli onori della cronaca, questa volta per disagi alla piccola utenza. Nel 2017, la struttura di via Millosevich a Pietralata divenne bersaglio dei ladri, totalizzando il triste record di 8 furti in un solo mese prima che alle finestre venissero poi installate le grate. 

L'acqua calda manca, nella sezione dei piccoli, da novembre

“L’acqua calda manca nella sezione dei piccoli da metà novembre - ha detto al nostro giornale una mamma che insieme ad altri genitori ha presentato richieste di intervento, ad oggi senza ricevere nessuna soluzione –. Le maestre ci hanno assicurato che i bambini vengono lavati con asciugamani caldi ed in maniera consona, ma è inaccettabile questo ritardo”. Ha aggiunto: “Abbiamo ricevuto come unica risposta dal Municipio, una mail in cui ci viene detto che il problema è stato segnalato al Simu”.  

Il PD: "Chiediamo una soluzione immediata"

A battere i pugni sul tavolo anche il gruppo del Partito Democratico del IV Municipio. Annarita Leobruni, vice presidente della commissione scuola di via Tiburtina 1163, nella giornata di martedì ha protocollato un’interrogazione all’assessore alla scuola della giunta Della Casa: “Non è possibile che nonostante le istituzioni siano state avvisate per tempo, a tre mesi il danno sia ancora lo stesso, bisogna intervenire e intervenire subito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio IV: all’asilo nido L’albero azzurro manca l’acqua calda da tre mesi

RomaToday è in caricamento