rotate-mobile
Pietralata Casal de Pazzi / Via Pietro Negroni

Pietralata, aggredisce trans con un martello: preso

Un romano di 36 anni ha aggredito un trans con un martello e poi è scappato via. E' stato rintracciato dalla Polizia e sorpreso in casa mentre lavava i jeans per togliere le tracce di sangue

Ieri sera un romano di 36 anni, L.D., ha aggredito un transessuale colombiano che era in macchina con lui. Il tutto è accaduto in via Pietro Negroni, a Pietralata, e la segnalazione è stata fatta da un uomo che ha visto due persone discutere animatamente all'interno di un'auto.

All'arrivo della Polizia all'interno della macchina c'era solamente la vittima sanguinante perché colpita al volto con un martello. Dell'aggressore nessuna traccia e lo hanno confermato anche alcuni passanti che avevano cercato di soccorrere il transessuale ma per questo erano stati minacciati dal romano prima che scappasse.
 
Grazie alla testimonianza della vittima, poi condotta all'ospedale Sandro Pertini, gli agenti sono riusciti ad intercettare l'aggressore. L'uomo, sorpreso in casa subito dopo aver inserito i jeans nella lavatrice per togliere le tracce di sangue, è stato arrestato per tentato omicidio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietralata, aggredisce trans con un martello: preso

RomaToday è in caricamento