Via Tiburtina: scoperta piantagione di marijuana, arrestata coppia di romeni
A guardia della coltivazione c'era un cane da guardia che serviva a tenere lontana la polizia. All'interno dell'abitazione-baracca i poliziotti hanno trovato una rete sulla quale erano poste ad essiccare parti di marijuana
A guardia della particolare piantagione nei pressi di via Tiburtina, interamente recintata e nascosta tra canne e rovi, avevano addirittura messo un grosso cane che doveva servire a tenere lontano i curiosi e soprattutto ad eludere eventuali controlli delle forze dell'ordine.
Ciononostante però la propensione per l'inusuale coltivazione biologica della coppia di stranieri, non è sfuggita ai mirati controlli attuati nella giornata di ieri dagli Agenti del Commissariato San Lorenzo che hanno posto fine all'attività, sradicando tutte le piante e procedendo al sequestro di oltre 17 kg di sostanza stupefacente.
All'interno dell'abitazione-baracca i poliziotti hanno trovato una rete che attraversava da parte a parte la stanza e sulla quale erano poste ad essiccare parti di marijuana.