rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tiburtino

Municipio V: il presidente Caradonna passa dall'Api al Psi

Cambio di rotta per il presidente Ivano Caradonna che lascia l'Api per approdare nel Psi: “Sono orgoglioso di avere aderito al Psi per ragioni ideali e programmatiche”

Il presidente del Municipio Roma V, Ivano Caradonna, cambia schieramento: dall'Api passa al Psi.

Il suo è stato un percorso articolato: inizia nel Pci, passa ai Ds, poi al Pd e infine all'Api. Gerardo Labellarte, responsabile Enti locali del Psi, auspica che Caradonna possa rappresentare il Psi nella prossima legislatura in Campidoglio. Caradonna ringrazia e commenta: "Roma e' stata destrutturata dal sindaco Alemanno e dalla sua cricca. Alemanno ha attuato un funambolismo un po' veltroniano: un esempio su tutti il Gran Premio di formula uno all'Eur. La verita' e' che Alemanno non ha realizzato alcun progetto concreto".

"Sono orgoglioso - dichiara Caradonna in una conferenza stampa - di avere aderito al Psi per ragioni ideali e programmatiche".
Riccardo Nencini, segretario nazionale del partito, chiede che le elezioni regionali nel Lazio si tengano "il prima possibile. A Roma e nel Lazio la casa socialista si sta allargando".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio V: il presidente Caradonna passa dall'Api al Psi

RomaToday è in caricamento